Training per applicatori preferenziali di flotte e di veicoli commerciali

Il corso Arlon’s Preferred Fleet Installation Training è pensato alla formazionede gli installatori con il supporto delle migliori pratiche per il wrapping delle flotte e dei veicoli commerciali. Il nostro obiettivo è aiutarti a risolvere le problematiche che si possono presentare durante l`istallazione, specialmente nelle aree critiche. L`Arlon’s Preferred Fleet Installation Training nasce da una approfondita conoscenza tecnica dei nostri materiali da wrapping, abbinata ad una vasta esperienza applicativa delle grafiche sui veicoli commerciali. Per diventare un installatore preferenziale di Arlon per flotte e veicoli commerciali, dovrai superare un esame pratico.

3 livelli di accreditamento:

Level 1 – Superfici piane e leggermente curve 
Level 2 – Superfici piane e composte
Level 3 – Restyling

Collaborazioni:

L'azienda dell'installatore può richiedere di diventare un partner Silver, Gold o Platinum. Le aziende che ottengono lo status di partner sono poi idonee a ricevere la garanzia estesa di Arlon, la Fleet Warranty. Ogni negozio con almeno due installatori che hanno superato il programma Arlon Preferred Fleet Installer, in base al record di acquisti dell'ultimo anno solare, può richiedere lo status di partner.

Arlon's Certified Installer :


Training Workbook

Arlon’s Preferred Fleet Installation Training is designed to train installers on the best practices for fleet and commercial vehicle wrapping.

Training Videos

This page combines our technical knowledge of our products to help you increase productivity with Arlon films.